Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, obiettivo Marcelo: prove di super scambio a gennaio col Real Madrid!

Le ‘merengues’ starebbero ragionando sul possibile inserimento di Alex Sandro nella trattativa

CALCIOMERCATO JUVENTUS SCAMBIO MARCELO ALEX SANDRO / Attenzione all'asse JuventusReal Madrid, anche a gennaio. L'arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero nell'ultima sessione di calciomercato ha spalancato le porte a nuovi, clamorosi scenari di mercato che potrebbero concretizzarsi già nella prossima finestra invernale. La stella portoghese è, infatti, calamita inevitabile per altri campioni, attratti dalla possibilità di giocare col cinque volte Pallone d'Oro, e le novità Uefa in sede di mercato che permettono ad un calciatore che ha già giocato in Champions League di disputarla eventualmente anche con una nuova maglia nella seconda parte di stagione favorisce operazioni di altissimo profilo pure nella sessione invernale.

Calciomercato Juventus, scambio Marcelo-Alex Sandro a gennaio?

Novità che toccano da vicino gli interessi della Juventus, che dopo Ronaldo in casa Real Madrid non ha mai perso di vista anche il grande amico Marcelo dal quale arrivano segnali incoraggianti per i dirigenti juventini. I rapporti tra il terzino brasiliano e il nuovo tecnico Julen Lopetegui, infatti, sembrano già piuttosto incrinati. In Spagna c'era chi parlava di insofferenza già nei primi giorni del nuovo allenatore. La sostituzione di Marcelo contro il Girona ha poi fatto molto discutere, col giocatore che non l'ha presa bene ed è stato poi spedito anche ad allenarsi con la seconda squadra. Ecco perché, scrive 'Tuttosport', il Real Madrid starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi che Marcelo possa lasciare il 'Santiago Bernabeu' a gennaio, soprattutto se il sostituto del laterale mancino può arrivare proprio dalla Juventus. Si tratta di Alex Sandro, l'attuale padrone e titolare della corsia mancina juventina, che per il quotidiano torinese starebbe circolando insistentemente ai piani alti della dirigenza del Real. Marcelo è rimasto in contatti ed in ottimi rapporti con Cristiano Ronaldo, e la Juventus rappresenterebbe una delle soluzioni migliori anche per lui in caso di addio al Real. Dall'altra parte, Marotta sa che con Alex Sandro in scadenza nel 2020 si sta per entrare nella 'fase calda': l'ex Porto è in lista per il rinnovo, ma non ci sono stati ancora contatti. I prossimi mesi saranno decisivi e fra prestazioni e trattative potrebbero maturare le condizioni per il clamoroso scambio.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Gestione cookie