Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, da Marcelo ad Isco: altri colpi alla Ronaldo!

Il club bianconero continua a guardare con attenzione ai gioielli merengues

CALCIOMERCATO JUVENTUS REAL MARCELO / La Juventus non vuole fermarsi a Cristiano Ronaldo e programma altri acquisti 'top' per le prossime finestre del calciomercato. E guardando sempre con attenzione in casa Real Madrid. Non è una novità il corteggiamento della dirigenza della Continassa per Marcelo, con il rapporto tra il brasiliano e il club campione d'Europa che inizierebbe a scricchiolare dopo l'arrivo in panchina di Lopetegui. Il brasiliano non ha gradito la recente sostituzione con il Girona, con il nuovo tecnico dei 'Blancos' che ha anche ordinato al brasiliano di allenarsi con la squadra riserve.

In tutto questo, non passa inosservata anche l'amicizia tra Marcelo e Ronaldo, con il terzino che ha più volte chiesto informazioni al Pallone d'Oro portoghese sull'ambiente bianconero. La Juve vigila con attenzione lo scenario, pronta ad approfittare fin da gennaio di una possibile rottura tra il calciatore e il Real. E per agevolare una possibile trattativa, il sodalizio campione d'Italia potrebbe inserire nella trattativa il connazionale Alex Sandro, le cui trattative per il rinnovo non sono ancora entrate nel vivo. Uno scambio alla pari, vista che la valutazione dei due nazionali verdero si attesterebbe sui 50 milioni di euro.

Calciomercato, non solo Marcelo: Juve alla finestra anche per Isco ed Asensio

Marcelo, ma non solo. Agnelli pensa alla stregua degli altri top club europei dopo l'affaire Ronaldo ed ha aperto all'Era dei grandi investimenti sotto la Mole. Non è un mistero infatti il 'debole' di Marotta e Paratici per alcuni pezzi pregiati della corazzata merengue: da Isco a Ceballos, passando per Varane ed Asensio. Con il Real Madrid, di conseguenza, che non toglie gli occhi da Pjanic e Dybala. Difficilmente Florentino Perez aprirà alla cessione dei suoi gioielli a meno di offerte irrinunciabili, ma l'operazione Cristiano Ronaldo insegna che talvolta lo status quo può cambiare rapidamente sul calciomercato.

Gestione cookie