Le parole dell’agente dell’argentino ospite a ‘Tiki Taka’
CALCIOMERCATO INTER WANDA NARA ICARDI JUVENTUS NAPOLI TIKI TAKA/ C'era grande attesa su Wanda Nara, ospite per la prima volta di 'Tiki Taka', programma di 'Italia Uno' che la vedrà come opinionista fissa nel corso di tutta la stagione. La compagna e agente di Mauro Icardi non ha tradito le aspettative, svelando retroscena legati all'attaccante argentino dell'Inter, sempre al centro di numerose voci di mercato e non ha lesinato commenti sull'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A e il rapporto non certo idilliaco tra Maurito con la Nazionale argentina. Calciomercato Inter, dalla Juventus al Napoli: le rivelazioni di Wanda Nara su Icardi.
Calciomercato Inter, Wanda Nara su Icardi: tentativo Juventus
Mauro Icardi è sempre uno dei nomi più caldi del calciomercato Inter: da quando veste nerazzurro, l'attaccante argentino è stato cercato costantemente dalle big di Serie A e d'Europa. Real Madrid, Manchester United, Arsenal, Juventus e Napoli lo hanno messo nel mirino, scontrandosi però con la volontà del giocatore (e della società) di proseguire insieme. Wanda Nara ha parlato così dei 'rumors' sul bomber argentino: “La Juventus ha cercato Icardi? Sicuramente, ma Mauro non avrebbe accettato, ha sempre dimostrato di essere il capitano dell'Inter – ha rivelato in diretta – L'unico contatto che ha avuto con la Juventus sono i sette gol che gli ha segnato. Loro hanno preso Cristiano Ronaldo per vincere la Champions League”.
Napoli su Icardi, Wanda Nara spiega tutto
Forte è stato anche l'interessamento del Napoli nei confronti di Mauro Icardi. In particolare, il patron del club azzurro Aurelio De Laurentiis provò a strappare 'Maurito' all'Inter nell'estate del 2016 per rimpiazzare degnamente il suo connazionale Gonzalo Higuain, passato nel frattempo alla Juventus. “Il Napoli? In passato ci sono stati dei contatti con Aurelio De Laurentiis – ha rivelato Wanda Nara a Tiki Taka – quando ti chiama un presidente io devo fare il mio lavoro. Lui è una bravissima persona e ci fu un'offerta per Icardi ma l'ultima decisione spetta sempre al giocatore. Un film per la FilmAuro? Con me c'era un progetto per un film ma sono state mischiate tante cose”.
Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: la situazione
Le parole di Wanda Nara sugli assalti falliti di Juventus e Napoli, testimoniano il forte legame tra Mauro Icardi e l'Inter. L'attaccante argentino è il capitano dei nerazzurri e l'uomo simbolo ed ha tenuto duro fino al raggiungimento della qualificazione in Champions League, palcoscenico che calcherà per la prima volta in questa stagione. Da tempo si lavora ad un possibile rinnovo di contratto oltre il 2021, data dell'attuale scadenza. A recitare un ruolo importante nella trattativa sarà proprio la sua agente: come anticipato da Calciomercato.it nelle scorse settimane, nonostante le voci circolate, non c'è ancora un accordo tra Icardi e l'Inter per il rinnovo di contratto. Le parti, in costante dialogo, non hanno fretta e potrebbero ritrovarsi proprio nei prossimi giorni per discutere dell'accordo, approfittando della pausa per le Nazionali. Chiare le richieste dell'entourage di Icardi: un ingaggio da quasi 8 milioni di euro a stagione (cifra che può essere raggiunta con l'inserimento di bonus) e prolungamento fino al 2023.
Icardi-Argentina, la verità di Wanda
Wanda Nara ha anche detto la sua sul rapporto travagliato tra Icardi e l'Argentina, dopo un Mondiale vissuto da Maurito come semplice spettatore, e le frecciate continue di Diego Armando Maradona: “Mauro sapeva del Mondiale, era dietro ad attaccanti che giocavano da dieci anni. Mauro ha ancora due o tre Mondiali davanti a lui. Maradona? La gente si è sempre messa dalla parte del più debole. Lui ha grande rispetto di Maradona ed ha sempre risposto in maniera educata”.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!




















