Indiscrezioni dalla Spagna parlano di una potenziale offerta a gennaio
Diciotto minuti in due presenze in campionato: è questo il magro bottino sin qui raccolto da James Rodriguez in stagione. Il fantasista colombiano è tra quelli che di più ha pagato il cambio della guardia in panchina e nonostante l'infortunio di Coman fatica a trovare spazio nelle gerarchie offensive di Kovac. Mosso dal timore di vivere l'ennesima stagione da comprimario, l'ex Real Madrid avrebbe già dato mandato ai suoi agenti di trovargli una nuova sistemazione a gennaio. Il Bayern Monaco, come è noto, lo ha preso in prestito biennale con diritto di riscatto nell'estate del 2017, ma l'ex Porto non ha intenzione di aspettare l'estate per cambiare aria.
Secondo 'Don Balon', l'Arsenal sarebbe pronto a fare carte false per assicurarsi il calciatore in inverno e avrebbe già considerato una potenziale offerta da 50 milioni di euro. In passato il giocatore è stato seguito anche da Inter, Juventus e Napoli e lui stesso non ha negato di essere pronto per giocare in Italia prima o poi.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!




















