Il Villarreal lavora sull’ex Juventus dopo l’infortunio di Santiago Caseres
CALCIOMERCATO MARCHISIO VILLARREAL / Futuro tutto da decifrare per Claudio Marchisio, che a poco più di due settimane dalla rescissione ufficiale del contratto con la Juventus sta attentamente valutando tutti i progetti che gli sono stati proposti prima di decide da dove riportare dopo una vita in bianconero. A 32 anni il 'Principino' è a caccia di nuove sfide e, soprattutto, nuovi stimoli, per questo la ricerca di un nuovo club non è indirizzata (solamente) dalla volontà di strappare un contratto economicamente vantaggioso. Attenzione quindi alle ipotesi suggestive che stanno spuntando nelle ultime ore, dall'Italia e dall'estero.
Il file relativo allo Sporting CP resta pendente in attesa dell'elezione del nuovo presidente, rimane vivo e concreto l'interessamento del Porto, mentre il pressing dello Zenit non avrebbe sortito particolare effetti. Come detto però nelle ultime ore starebbero avanzando nuove ipotesi, dalla pista italiana con la Roma che si sarebbe mossa per Marchisio al Villarreal, che secondo 'Tuttosport' in seguito al brutto infortunio di Santiago Caseres (circa tre mesi di stop) si sarebbe convinto ad allacciare i contatti per l'ex juventino.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!




















