Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, dai rumors di mercato al rinnovo: ecco chi firma dopo Pjanic

Da Mandzukic a Khedira, passando per Alex Sandro: la ‘Vecchia Signora’ blinda i suoi campioni

JUVENTUS CALCIOMERCATO RINNOVI MANDZUKIC / Miralem Pjanic sarà presto in bella compagnia. Dopo il rinnovo delle scorse settimane del regista bosniaco, altri compagni di squadra presto potrebbero 'imitare' l'ex Roma e allungare il proprio matrimonio con la Juventus. Tra titolari e riserve di lusso, sono tante le pedine dello scacchiere di Massimiliano Allegri in odor di firma dopo essere stati a lungo al centro dei rumors di calciomercato durante la finestra estiva.

Ad iniziare da Mario Mandzukic, finito nei radar delle facoltose società cinesi e per ultimo anche del Borussia Dortmund: il jolly croato si sta confermando un alfiere imprenscindibile per Allegri anche in questo inizio di stagione e non è da escludere un prolungamento del contratto (attualmente fino al 2020) con la possibilità anche di chiudere la carriera in bianconero. Anche Khedira va verso il rinnovo, sponsorizzato proprio dal tecnico toscano. In scadenza il prossimo giugno, il tedesco potrebbe allungare la sua permanenza a Torino dopo le sirene estive che lo accostavano al PSG. Porta chiusa per i campioni di Francia pure su Alex Sandro, con l'entourage del terzino brasiliano e la dirigenza della Continassa che hanno ripreso i colloqui per il rinnovo.

Calciomercato Juventus, la situazione sui rinnovi

Le trattative per una possibile permanenza alla Juventus dovrebbero riguardare anche Rugani e Cuadrado: per il giovane difensore si prospetta un sostanzioso aumento d'ingaggio dopo la lunga 'telenovela' legata ad un suo eventuale passaggio al Chelsea, mentre il colombiano è ritenuto un elemento troppo prezioso da Allegri per lasciarselo sfuggire la prossima estate con il contratto in scadenza nel 2020. Più incerto è invece il futuro di Benatia, per cui non sono arrivare proposte soddisfacenti nei mesi scorsi. Il marocchino a fronte di un'offerta congrua potrebbe anche cambiare maglia a gennaio, nonostante le ultime dichiarazioni in conferenza stampa di Allegri che ha chiuso al momento ad un possibile addio dell'ex Roma.

Gestione cookie