Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fantacalcio, da Piatek a Defrel: ecco i nuovi bomber. Ronaldo, che flop!

Il portoghese delude, al momento, chi ha puntato su di lui. Meglio i bomber di provincia

FANTACALCIO PIATEK DEFREL CRISTIANO RONALDO / Ci aspettavamo di vedere fin da subito Cristiano Ronaldo o Mauro Icardi in cima alla classifica dei cannonieri. Si va alla pausa della Nazionali, però, con i due centravanti più accreditati fermi a zero gol, così come Gonzalo Higuain, che deve però recuperare il match contro il Genoa. Non stanno facendo molto meglio Dzeko e Immobile, fermi ad uno.

Così, se si dà un'occhiata alla classifica, ti accorgi che in cima ci sono delle autentiche sorprese: Benassi, nonostante una partita meno è già a tre reti come Piatek. Il bomber del Genoa non pare avere alcuna intenzione di fermarsi. Poker in Coppa Italia e reti sia contro l'Empoli che con il Sassuolo.

Fantacalcio, Mandzukic meglio di Ronaldo

In cima, a due centri, ci sono anche Boateng, Berardi, De Paul e Defrel: a parte l'ex milanista, tornato in Italia in estate, gli altri vengono da una stagione complicata e vederli lì fa un certo effetto. Sorprende un po' anche Mario Mandzukic. Il croato, che in estate tutti danno sempre in panchina, è al momento l'arma in più di Allegri. Due gol decisivi e Dybala e Cristiano Ronaldo alle spalle.

Gestione cookie