L’ex attaccante di Milan e Lazio ha parlato dopo gli accoppiamenti di Europa League
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE CRESPO / Girone duro per la Lazio, più agevole per il Milan: questo in sintesi l'esito dei sorteggio di Europa LEague. Ne parla a 'Sky', Hernan Crespo, ex delle due squadre italiane impegnate nella competizione: “Scusarmi con la Lazio? Diciamo che saranno belle sfide. Girone tosto per i biancocelesti. Milan più facile ma non troppo scontato. Vorrei tornare a vedere le squadre europee trionfare in Europa League: se non si vince quest'anno, sono venti anni senza vittorie”
CONFRONTO HIGUAIN-IMMOBILE – “Sarà interessante soprattutto per Immobile e il futuro della Nazionale: giocare partite internazionali può fare solo bene. Higuain non dico che è di casa ma quasi: almeno all'inizio giocherà più in campionato che in Europa League”.
FAVORITA – “Sicuramente ci sono squadre di blasone e se decidono di puntare sull'Europa League se la possono portare a casa. Le italiane ma anche il Chelsea: vediamo cosa deciderà Sarri. Il Siviglia è una squadra da coppe”.
MILAN E INTER – “Non devono cercare alibi: giocare partita dopo partita e cercare di raggiungere l'obiettivo. E' importante giocare competizioni internazionali. Snobbare una competizione internazionale è follia: muoversi in Europa non è lo stesso che muoversi in casa”.




















