La terza giornata potrebbe essere quella del debutto dal primo minuto per diversi nuovi arrivi
SERIE A NAINGGOLAN EMRE CAN / Hanno atteso per due giornate con pazienza, magari racimolando qualche scampolo di match o facendo semplicemente da spettatori per i primi 180 minuti: ora è il loro momento, l'ora X per alcuni dei colpi dell'ultimo calciomercato di Serie A. Un nome su tutti, quello di Radja Nainggolan: messi infortunio e polemiche alle spalle, il belga è completamente a disposizione di Spalletti che dovrebbe lanciarlo dal primo minuto dietro Icardi con Perisic. Serviranno anche i suoi inserimenti per far accendere un'Inter che finora è andata ben al di sotto le aspettative.
Aspettative alte anche per Emre Can, arrivato da Liverpool a parametro zero, e finora impiegato con il contagocce da Allegri: 27 minuti tra Chievo e Lazio ma ora per il tedesco potrebbe essere arrivato il momento di scendere in campo da titolare. Il tecnico della Juventus ha parlato del ballottaggio con il connazionale Khedira e per l'ex 'Reds' il debutto da titolare può arrivare a Parma.
Prima in trasferta possibile anche per Simone Verdi: Ancelotti finora non lo ha impiegato, ma contro la Sampdoria le ultime indiscrezioni sulle formazioni lo danno in vantaggio su Callejon. Certo, invece, di una maglia da titolare anche Nzonzi: Di Francesco questa sera lo manderà in campo dal primo minuto in Milan-Roma come annunciato ieri in conferenza stampa. Per lui, come per Nainggolan e forse Emre Can e Verdi è il momento di prendersi la scena in campo.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!




















