Il futuro dello ‘Special One’ potrebbe essere deciso dalla gara col Burnley: in lizza per il suo posto ci sono Zidane e Conte
MANCHESTER UNITED MOURINHO ZIDANE CONTE / Il prossimo 7 novembre il Manchester United farà visita alla Juventus per la quarta giornata di Champions League. Una partita che sancirà il ritorno di Pogba all''Allianz Stadium', ma potrebbe non essere il solo ex a rincrociare la 'Vecchia Signora'. Questo perché il futuro di Mourinho sulla panchina dei 'Red Devils' è fortemente in bilico: da Oltremanica c'è chi scommette che la prossima sfida contro il Burnley sarà fondamentale per lui. Se non dovessero arrivare i 3 punti arriverebbe il benservito. E in quel caso per la sostituzione in pole ci sono proprio due ex bianconeri come Zinedine Zidane e Antonio Conte, alla ricerca di nuove avventure dopo quelle terminante – rispettivamente – sulle panchine di Real Madrid e Chelsea.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!




















