Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la terza giornata di Serie A 2018/19

Da La Gumina a Berardi, scopriamo quale dei non-super-bomber possiamo schierare in questa giornata

FANTACALCIO ATTACCANTI CONSIGLI /  Bomberoni, che manna dal cielo! Al Fantacalcio avere il super-bomber è sempre un vantaggio, anche perché toglierlo dal campo non è per niente semplice. Lo lasciate lì e intorno ci costruite la squadra degli altri 10, ben consapevoli che non potrete mai rinunciarci. Allora è inutile consigliarvi di schierare Higuain, Ronaldo e Icardi: proviamo a puntare su bomber più “nascosti” che possono dire la loro nella terza giornata di Serie A. E ovviamente di Fantacalcio. Noi di calciomercato.it abbiamo selezionato alcuni possibili bomber della prossima giornata di campionato. Scopriamoli insieme. 

 

BARROW – Maniaco del turnover, Gasperini tiene i calciatori tutti sullo stesso piano e tende a guardare soprattutto le condizioni fisiche. Barrow è partito dalla panchina contro il Copenhagen e ha giocato soltanto una mezz'oretta, quindi è probabile che dal 1' parta lui. E chi ce l'ha farà bene a schierarlo: il gambiano sa far molto male. 

ZAZA – Torino-Spal, dire Belotti sarebbe troppo semplice. Simone Zaza scalpita ed è pronto a farsi vedere, almeno da subentrato. Una voglia matta di tornare al gol in Italia e di impressionare Mazzarri, che per ora non è sembrato persuasissimo del 3-5-2 con lui e Belotti a fare reparto. Magari buttarla dentro potrebbe servire a cambiare le gerarchie. 

LA GUMINA – Fra quelli che non sono ancora andati a bersaglio c'è anche lui, il giovane palermitano su cui l'Empoli ha investito ben 9 milioni di euro. La difesa ballerina del Chievo potrebbe essere quella giusta per farlo sbloccare. Tenetelo in considerazione. 

MERTENS – Partiamo da un presupposto: non toglietelo MAI dal campo, neppure se parte dalla panchina. Non è titolarissimo? Poco male, perché in campo entrerà sempre, e giocherà almeno una mezz'oretta. Quella trentina di minuti in cui può succedere di tutto, proprio perché in campo c'è il folletto belga. Puntiamo su di lui anche per la Samp. 

BERARDI – Con De Zerbi sembra rinato, ne ha messe già 2 e in casa col Genoa potrebbe arrivare la terza. Partenza sprint, come spesso gli accade: resta da capire se terrà questo ritmo e per quanto. Nel frattempo non ci rinunciate, ché quando sta così equivale a un top player. 

 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Gestione cookie