I girondini hanno battuto la concorrenza del Saint-Etienne. L’esterno torna in Francia dopo appena un anno
CALCIOMERCATO INTER KARAMOH BORDEAUX SAINT-ETIENNE – AGGIORNAMENTO 15.45 – Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, è fatta per il trasferimento di Karamoh al Bordeaux. L'esterno transalpino classe '98 è partito in direzione Bordeaux proprio in questi minuti per le consuete visite mediche prima della firma del contratto. Battuta la concorrenza del Saint-Etienne, si trasferisce in prestito secco un anno dopo il suo approdo all'Inter via Caen sempre in prestito, anche se biennale e con obbligo di riscatto.
ORE 14.09 – Quando sembrava quasi tutto pronto per il passaggio al Saint-Etienne, ecco il colpo di scena: secondo le ultime indiscrezioni raccolte anche da Calciomercato.it, c'è da registrare un forte inserimento del Bordeaux nella corsa a Yann Karamoh dell'Inter. Al momento, i 'Girondini' sono in vantaggio nella corsa al 20enne attaccante esterno, pronto a fare ritorno in Ligue 1 per trovare maggiore spazio e continuità. La formula del trasferimento sulla quale si sta lavorando è sempre quella del prestito secco fino alla fine della stagione 2018/2019: l'affare si può chiudere nel pomeriggio di oggi.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!




















