Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Roma, tra cambi e bocciature: le scelte di Gattuso

Caldara e Calhanoglu dal primo minuto. Nuova esclusione per Bakayoko

MILAN ROMA CALDARA CALHANOGLU / Il Milan è atteso dal big match di venerdì contro la Roma dopo il ko in rimonta subito nella tana del Napoli. Si preannunciano tante novità nello scacchiere rossonero, con Gennaro Gattuso pronto a cambiare volto al 'Diavolo' per cercare di conquistare i primi punti della stagione. Oltre al ritorno dal 1' di Calhanoglu, squalificato al 'San Paolo', sembra arrivato il momento dell'esordio al centro della difesa di Caldara, in vantaggio su Musacchio per far coppia con capitan Romagnoli.

Milan-Roma, la probabile formazione di Gattuso

Nel tridente offensivo, oltre al turco, sarà confermato anche Suso sulla corsia opposta con Higuain ovviamente al centro dell'attacco. Bonaventura scalerà in mediana insieme a Biglia e Kessie, con nuova bocciatura per Bakayoko. Sulle fasce del pacchetto difensivo Calabria e Rodriguez sono al momento in vantaggio rispettivamente su Abate e Laxalt, mentre tra i pali nuova chance per Donnarumma nonostante la negativa prova di Napoli.

Milan, l'11 anti-Roma: Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Gestione cookie