Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, vietato fallire a Bologna: doppia novità per Spalletti

Il tecnico punta sul rientro di Nainggolan. Asamoah in dubbio, si scalda Dalbert

INTER ASAMOAH NAINGGOLAN / L'Inter non può sbagliare nell'anticipo di sabato a Bologna dopo il ko di Sassuolo e il pareggio in rimonta subito a 'San Siro' contro il Torino. Luciano Spalletti deve sciogliere i dubbi sul modulo da schierare ma potrebbe riproporre nuovamente la difesa a tre esibita contro i granata, con l'innesto sulla trequarti del recuperato Nainggolan. Il belga è l'uomo più atteso dopo l'infortunio che lo ha bloccato in questo inizio di stagione e con Perisic dovrebbe agire alle spalle di Icardi. In questo caso, il sacrificato sarebbe Politano nonostante la positiva prova di domenica.

Bologna-Inter, da Nainggolan a Dalbert: le scelte di Spalletti

Un altro avvicendamento potrebbe riguardare la corsia di sinistra: Asamoah non è al meglio dopo l'infortunio alla caviglia rimediato con il Torino e negli ultimi giorni ha svolto un lavoro differenziato lontano dal gruppo. Se l'ex Juventus non dovesse farcela, Spalletti potrebbe consegnare una maglia da titolare a Dalbert. Recuperato invece Vrsaljko sull'altra corsia, con il croato che ieri si è alleano senza problemi insieme al resto della squadra.

Inter, probabile 11 anti-Bologna: Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Dalbert; Nainggolan, Perisic; Icardi.

Gestione cookie