L’Inter si troverà di fronte Vidal e Malcom. La Juventus Darmian
CHAMPIONS LEAGUE POGBA MODRIC CALCIOMERCATO DARMIAN / Il calciomercato sta per chiudersi anche in Spagna, Francia e Germania e poi le attenzioni saranno rivolte solo sul campo. Nel pomeriggio si sono svolti i sorteggi della nuova Champions League che vedrà come protagonisti diversi campioni che sono stati al centro di diversi rumors durante questa estate.
Il sogno dell'Inter, Modric, ad esempio, sarà in Italia ma solo da avversario. Il croato con il suo Real Madrid, infatti, sfiderà la Roma. L'obiettivo dei giallorossi, poi sfumato, Malcom, invece, sfiderà proprio i nerazzurri così come Vidal, che avrebbe potuto sbarcare a Milano. Nerazzurri che nel girone giocheranno anche contro quel Tottenham che non ha voluto cedere per nessuna offerta i suoi campioni Kane ed Eriksen.
Champions, Cavani al San Paolo ma da avversario
Il Napoli di Carlo Ancelotti se la vedrà invece contro il suo passato, il Psg che in squadra ha quel Cavani che in tanti hanno sperato tornasse sotto il Vesuvio. Avversario degli azzurri anche il Liverpool di Alisson, strappato alla Roma a suon di milioni.
Interessante anche i confronti che metterà di fronte la Juventus al Manchester United di Mourinho. Nei 'Red Devils' c'è, infatti, Pogba che secondo gli ultimi rumors avrebbe fatto di tutto per tornare in bianconero. Dovrebbe trovare spazio anche Darmian, che in estate è stato accostato praticamente a tutte le italiane che prenderanno parte alla fase a gironi.




















