Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta fuori dall’Europa League: cosa cambia al fantacalcio

Gomez non dovrebbe più essere ‘vittima’ di turnover

ATALANTA FANTACALCIO GOMEZ EUROPA LEAGUE / L'Italia perde i pezzi. In Europa quest'anno non ci sarà l'Atalanta di Gasperini. I bergamaschi sono stati battuti ai rigori dal Copenaghen e non prenderanno parte ai sorteggi di Europa League che si svolgeranno domani.

I nerazzurri, contrariamente a quanto successo la passata stagione, potranno quindi dedicarsi esclusivamente al campionato. Senza le coppe difficilmente si potrà assistere ad un turnover massiccio come quello visto lunedì scorso contro la Roma. Una notizia, che fa sorridere tutti quelli che al fantacalcio hanno deciso di puntare su giocatori chiave della squadra di Gasperini come Gomez, Masiello, Toloi, Hateboer e Ilicic che potrebbero adesso giocare sempre le partite di Serie A.

A non gioire, invece, saranno tutti colori che avevano acquistato i 'jolly' dell'Atalanta: per Rigoni e Pasalic, ad esempio, potrebbe esserci sempre meno spazio soprattutto con il ritorno in campo di Ilicic. Tempi duri anche per coloro che hanno acquistato Castagne, Adnan, Djimsiti e Barrow. Senza il turnover d'Europa League il campo potrebbe essere visto davvero col binocolo

Gestione cookie