Sabato sera le convocazioni del commissario tecnico dell’Italia per i due match di Nations League
NAZIONALE CONVOCATI MANCINI NATIONS LEAGUE / Nuova stagione alle porte anche per la Nazionale italiana di Roberto Mancini. Sabato sera il commissario tecnico diramerà la lista dei convocati per il doppio impegno nella nuova Nations League contro Polonia (7 settembre) e Portogallo (10 settembre). Una competizione, quella della Nations League, che assegnerà un posto ai prossimi Europei e che non andrà quindi sottovalutata. Come anticipato da 'La Gazzetta dello Sport', il ct azzurro dovrà fare a meno degli indisponibili De Sciglio, Conti, Spinazzola, Verratti e per ultimo Florenzi, infortunatosi al ginocchio durante Roma-Atalanta. Molto probabile l'assenza di Daniele De Rossi, mentre ci sarà il ritorno di Giorgio Chiellini. Sicuri del posto i vari Bernardeschi, Jorginho, Belotti, Berardi, Chiesa e Bonaventura e conferma per Mario Balotelli nonostante un'estate piuttosto movimentata e una condizione ancora da costruire. Ecco la lista completa dei probabili convocati (tra parentesi i possibili subentranti):
PORTIERI: Donnarumma, Perin, Sirigu
DIFENSORI: Zappacosta, D'Ambrosio, Criscito, Darmian, Bonucci, Chiellini, Caldara, Romagnoli (Rugani, Emerson, Calabria)
CENTROCAMPISTI: Jorginho, Mandragora, Pellegrini, Cristante, Gagliardini, Bonaventura (Benassi, Parolo, Baselli, De Rossi)
ATTACCANTI: Chiesa, Bernardeschi, Berardi, Belotti, Immobile, Balotelli, Insigne, Politano




















