Su Twitter Mauricio Hidalgo lancia la notizia, smentita sia dal Real che dai bianconeri
CALICOMERCATO JUVENTUS DYBALA REAL MADRID / Bomba clamorosa dall'Argentina: Paulo Dybala sarebbe pronto a lasciare la Juventus per volare in Spagna. Ne è certo Mauricio Hidalgo, presunto giornalista di 'Olé': l'attaccante – scrive sul proprio profilo Twitter – sarà un giocatore del Real Madrid entro il 31 agosto. Il club spagnolo sarebbe pronto a versare nelle casse bianconero 180 milioni di euro. Per il calciatore un contratto a 16 milioni di euro all'anno. Una notizia, che a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato in Spagna, ha davvero del clamoroso ma che al momento non trova per nulla conferme. Sembra impossibile che la Juve si privi di Dybala dopo aver ceduto anche Gonzalo Higuain.
La notizia, che sta facendo il giro del mondo, facendo discutere parecchio sui social network, continua a non trovare conferme: anzi, starebbero sorgendo dei dubbi sull'identità dell'autore del tweet con il portale Olé che prende le distanze dalla notizia.
Arrivano ulteriori smentite del presunto accordo tra la Juve e il Real per Dybala: i bianconeri e fonti vicine al club spagnolo smentiscono categoricamente.
La scarsa veridicità della notizia è confermata inoltre, come già detto sopra, dai dubbi sull'identità dell'autore del tweet, nonostante i 46mila followers, tra cui Sergio Ramos: tale Mauricio Hidalgo utilizzerebbe come foto profilo quella di Josep Puchades, giornalista spagnolo.




















