Tutte le gare in programma nella giornata di oggi
CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE/ Giovedì 30 agosto 2018: al via una nuova giornata all'insegna del calcio in tv. Oltre al playoff di Europa League che vedrà l'Atalanta impegnata in casa del Copenaghen, saranno i sorteggi della fase a gironi di Champions League a catturare l'attenzione dei tifosi. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.
Diretta TV e streaming sorteggio Champions League
Alle ore 17.45, Sky Sport 24 trasmetterà in diretta i sorteggi di Champions League. La cerimonia andrà in scena al Grimaldi Forum di Montecarlo. Quattro le squadre italiane qualificate alla fase a gironi: la Juventus campione d'Italia, il Napoli, la Roma e L'Inter.
Alle ore 19.30, invece, andrà in scena Copenaghen-Atalanta, ritorno dei playoff di Europa League. Si riparte dallo 0-0 dell'andata che permetterà agli uomini di Gasperini di qualificarsi vincendo oppure pareggiando con gol. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e sul canale 251 di Sky Sport.
I sorteggi di Champions League e Copenaghen-Atalanta sono disponibili anche in diretta streaming su smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.
Probabili formazioni Copenaghen-Atalanta
Copenaghen (4-4-2): Joronen, Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen, Skov, Zeca, Thomsen, Fischer, Sotiriou, N’Doye. All. Solbakken
Atalanta (3-4-1-2): Berisha, Toloi, Mancini, Masiello, Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens, Pasalic, Barrow, Gomez. All. Gasperini




















