Gli attaccanti che non deludono mai i fantallenatori
FANTACALCIO PAVOLETTI ANTENUCCI BOMBER PROVINCIA / Non di solo campioni vive il fantacalcio. Gli esperti del settore sanno benissimo che aggiudicarsi il centravanti di provincia giusto in fase d'asta da affiancare al bomber super pagato è la scelta vincente. Sono tanti gli attaccanti delle così dette medio-piccole che hanno cominciato la stagione nei migliori dei modi. Impossibile non notare il cambio di passo di Domenico Berardi, due reti in due partite. Chi lo ha preso gongola, sperando che questo sia l'anno della rinascita. Non è certo una sorpresa, invece, Pavoletti. Il centravanti del Cagliari ha subito realizzato una doppietta, ovviamente di testa. Una certezza per chi lo ha in rosa e lo ha schierato contro il Sassuolo senza pensarci più di una volta.
Sta proseguendo quanto di buono fatto nella scorsa stagione Antenucci. Il centravanti della Spal ha messo a segno un eurogol e non ha sbagliato il match di casa così come Simeone. Puntuale al pari di Inglese nella prima giornata. è tornato alla rete poi anche Belotti dopo un anno complicato.
Fantacalcio, da Piatek a Caputo: nuovi bomber di 'provincia'
Ci sono poi le 'nuovi' reti, quelle rappresentate da Piatek e Caputo. Il primo è andato a segno con il suo Genoa, subito al Marassi, confermando quanto di buono fatto in estate. Il centravanti dell'Empoli si candida ad essere una sorpresa e il gol alla prima giornata ne è solo una piccola prova. Ha iniziato alla grandissima anche Rigoni con l'Atalanta, doppietta all''Olimpico', chi lo ha schierato ha pescato un autentico jolly che avrà fatto arrabbiare gli avversari. Ora siamo in attesa dei gol di Quagliarella, Falcinelli e di tutti quegli attaccanti delle 'provinciali' che fanno svoltare al fantacalcio




















