Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, classifica senza Var: Cagliari su, Juve e Inter…

Torna l’appuntamento con la rubrica di Calciomercato.it che segue ogni turno di campionato

SERIE A CLASSIFICA SENZA VAR / Torna l'appuntamento settimanale con la classifica senza Var, rubrica di Calciomercato.it che segue ogni turno di campionato e in cui vengono evidenziati gli episodi di campo valutati tramite la video assistenza che hanno influenzato il risultato finale della partita. Come di consueto mettiamo poi a confronto la classifica reale di Serie A con una ipotetica, realizzata non tenendo conto delle decisioni prese tramite la VAR. Nella seconda giornata di Serie A c'è un solo risultato che è cambiato grazie al Var ed è quello di Cagliari-Sassuolo: il fallo di mano di Romagna in pieno recupero su conclusione di Babacar non è visto da Pairetto che solo dopo aver consultato la VAR assegna il calcio di rigore del 2-2. Per il resto il turno è corso via senza particolari grattacapi. 

2A GIORNATA SERIE A: RISULTATI SENZA LA VAR

Juventus-Lazio 2-0

Napoli-Milan 3-2

Spal-Parma 1-0

Cagliari-Sassuolo 2-1

Fiorentina-Chievo 6-1

Frosinone-Bologna 0-0

Genoa-Empoli 2-1

Inter-Torino 2-2

Udinese-Sampdoria 1-0

Roma-Atalanta 3-3

CLASSIFICA SENZA VAR: Juventus punti 6, Napoli 6, Spal 6, Atalanta 4, Fiorentina 3*, Genoa 3*, Empoli 3, Parma 3, Sassuolo 3, Udinese 3, Cagliari 3, Torino e Roma 2, Inter 1, Bologna 1, Frosinone 1, Chievo 0, Lazio 0, Sampdoria* 0, Milan* 0, .

*Una partita in meno.

CLASSIFICA REALE: Juventus, Napoli e Spal 6; Atalanta, Udinese, Sassuolo e Roma 4; Fiorentina*, Empoli e Genoa* 3; Inter, Torino, Parma, Bologna, Cagliari e Frosinone 1; Milan*, Sampdoria*, Lazio e Chievo 0

*una partita in meno

Gestione cookie