Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Rodriguez verso la cessione? Gattuso ha la soluzione

Il giocatore, insieme al suo agente, ha incontrato oggi i dirigenti rossoneri in sede. Sullo sfondo c’è il Paris Saint-Germain

MILAN RODRIGUEZ PSG GATTUSO CONTI LAXALT STRINIC CALABRIA – La sessione estiva del calciomercato in Italia si è chiusa il 17 agosto scorso, ma in Spagna, Germania e Francia è ancora aperta fino al 31 agosto. E proprio dalla Francia arrivano le insidie maggiori per le società italiane, come ha dimostrato la questione Strootman, in partenza in questi minuti da Roma per raggiungere il Marsiglia di Rudi Garcia. Dalla serie A alla Ligue 1, lo stesso percorso che potrebbe compiere Ricardo Rodriguez. Arrivato la scorsa stagione dal Wolfsburg, l'esterno sinistro svizzero è da settimane accostato al Paris Saint-Germain, alla disperata ricerca di un terzino. Questa mattina il 26enne calciatore ha incontrato la dirigenza del Milan in sede per fare un punto sul futuro. La sua eventuale cessione potrebbe, comunque, essere ben assorbita dall tecnico rossonero Gennaro Gattuso che ha diverse soluzioni a disposizione.

Milan, se parte Rodriguez ecco le soluzioni per Gattuso

In attesa del ritorno di Ivan Strinic, fermato per problemi cardiaci, è vicino quello di Andrea Conti. L'esterno ex Atalanta è pronto a riprendersi la corsia destra, lasciando così Davide Calabria libero di essere spostato anche sulla fascia opposta, posizione già occupata diverse volte in passato. E non bisogna dimenticare l'ultimo arrivato in casa Milan: Diego Laxalt. Il polivalente calciatore uruguaiano può giocare da terzino sinistro, anche lui ha già occupato questa posizione: dunque, tante le soluzioni a disposizione di Gattuso, nel caso in cui Leonardo e Maldini dovessero decidere di privarsi di Rodriguez. Mancano pochi giorni al 31 agosto, a breve ne sapremo di più.

Gestione cookie