Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Gattuso: “Padroni del campo per un’ora. Siamo forti ma serve tempo”

Il tecnico rossonero ritorna sul ko di Napoli e analizza pregi e difetti della sua squadra

MILAN GATTUSO / Dopo la sconfitta contro il Napoli Rino Gattuso prova ad analizzare pregi e difetti della sua squadra. A 'Milan Tv' il tecnico rossonero spiega: “Dopo il loro primo gol abbiamo lasciato il campo ed è un grande rammarico. Nel preparare la gara con la Roma dovremo prendere gli aspetti positivi mostrati a Napoli e sono molti: non è da tutti andare al San Paolo e giocare con quella personalità. Per quasi un'ora siamo stati padroni del campo e li abbiamo messi in difficoltà”. 

Gattuso continua: “Dobbiamo lavorare sulla mentalità, interpretare la gara da squadra: siamo forti, dobbiamo correggere degli errori ma serve tempo anche se ne abbiamo poco”.

Il tecnico del Milan si sofferma poi sui singoli: “Biglia? Siamo una squadra che coinvolge tutti i giocatori: l'1-2 non è nato soltanto per un errore di Biglia, anche Musacchio poteva darla a Donnarumma. Ma siamo all'inizio e un errore ci può stare. Higuain? Sono contento della sua gara, potevamo servirlo meglio. I due gol sono anche merito suo, si è mosso bene”. 

Gestione cookie