Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

FOTO CM.IT – Roma-Atalanta, Nzonzi: “Sistema di gioco? Ecco quello che conta”

Il centrocampista francese: “Grande pubblico, ci ha spinto fino alla fine”

FOTO CM.IT ROMA ATALANTA NZONZI/ Il nuovo acquisto della Roma Steve Nzonzi, è intervenuto in zona mista al termine dello spettacolare 3-3 maturato allo stadio 'Olimpico' tra i giallorossi e l'Atalanta:

“Comunicazione con i compagni? L’italiano è simile al francese e lo spagnolo, quindi per me è più facile capire – ha dichiarato ai cronisti in zona mista tra i quali gli inviati di Calciomercato.it – In ogni caso, c’è sempre qualcuno in campo che mi aiuta. Giorno dopo giorno miglioro anche tatticamente. Come è andata con De Rossi in campo? Non è importante solo il sistema di gioco, contano di più la determinazione e la voglia con cui si scende in campo. Ed è molto importante anche la comunicazione in campo.

Giocare al fianco di un giocatore di grande esperienza come De Rossi è sicuramente facile. Lui parla molto in campo e questo mi ha aiutato. Il mio giallo? Mi sembra di aver preso la palla, evidentemente l'arbitro ha giudicato il mio intervento un po' ruvido e deciso. L'ambiente dell'Olimpico è molto caldo e bello, il pubblico ci ha spinto fino alla fine”.

Gestione cookie