Problemi per Ansaldi e Vrsaljko tra i nerazzurri. Mazzarri perde Ansaldi
INTER INFORTUNIO ASAMOAH / AGGIORNAMENTO ORE 23.10 – Continuano ad arrivare cattive notizie da San Siro, questa volta legate al Torino. I Granata devono fare i conti con l'infortunio di Ansaldi. L'esterno, che ha accusato un problema al collaterale del ginocchio, è apparso in stampelle in zona mista.
ORE 22.43: Nel corso della gara anche Vrsaljko ha dovuto lasciare il campo per un problema fisico. Sia il croato che Asamoah hanno riportato dei traumi contusivi/distorsivi della caviglia destra. Le loro condizioni verranno monitorate nelle prossime ore.
ORE 21.56: Brutte notizie per Spalletti: al minuto 59' di Inter–Torino Asamoah va ko a seguito di un duro contrasto a metà campo. Subito medicato, lo staff nerazzurro in un primo tempo chiama il cambio, salvo poi lasciargli tentare il rientro in campo. Dopo alcuni minuti di movimenti vistosamente claudicanti il ghanese però getta la spugna definitivamente e abbandona il rettangolo di gioco in luogo di Dalbert. Nelle prossime ore dovrebbe essere sottoposto agli accertamenti del caso.
#InterTorino Doppia tegola per Spalletti: #Asamoah e #Vrsaljko alle prese con un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra. La loro presenza per la trasferta di sabato a Bologna è a rischio @calciomercatoit
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) 26 agosto 2018




















