Il direttore sportivo biancoceleste prima della gara dell’Allianz Stadium
JUVENTUS LAZIO TARE / Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato prima della gara contro la Juventus, valida per la seconda giornata di Serie A. Il direttore sportivo biancoceleste a 'Sky' ha dichiarato: “Siamo all'inizio del campionato e abbiamo subito avuto due finali contro Napoli e Juve. Meglio affrontarle ora perché siamo all'inizio e non c'è stato l'assestamento. E' una partita dove abbiamo tutto da guadagnare e tutto da perdere: così l'abbiamo giocata lo scorso anno e abbiamo ottenuto una grande vittoria”.
MERCATO – “Il fatto che giochiamo un sistema di gioco atipico, difendiamo con tre difensori centrali. Subiamo tanti gol ma abbiamo avuto anche il miglior attacco. In questa stagione dobbiamo trovare maggior equilibrio, subire qualche gol in meno: lo scorso anno abbiamo perso la Champions per un gol. Gli equilibri fanno la differenza e quest'anno abbiamo aggiunto giocatori di qualità ed esperienza che possono aumentare il livello di questa squadra. Abbiamo preso calciatori come Acerbi che ha esperienza e dà equilibrio. Tutti gli acquisti fatti sono stati scelti insieme all'allenatore”.
RAPPORTO LOTITO-INZAGHI – “Chi conosce Lotito sa com'è: succede lo stesso con me, passano due minuti ed è tutto finito”.




















