Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Chievo, Pioli: “Pjaca ci sarà. Dobbiamo essere spumeggianti”

Il tecnico viola ha parlato anche di Astori: “Davide è con noi, sempre e comunque, tutti i giorni al centro sportivo”

FIORENTINA CHIEVO CONFERENZA PIOLI / Dopo il rinvio della gara con la Sampdoria (per i tragici eventi di Genova e del ponte Morandi), la Fiorentina si appresta a fare il suo esordio in campionati: domani al 'Franchi' c'è il Chievo. Un match che mister Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa. Questi i passaggi principali: 

PJACA – “Ha avuto un leggero affaticamento ad inizio settimana, come Mirallas. Credo però che Marko sarà disponibile domani, per Kevin invece decideremo dopo l'allenamento di domani mattina”.

INIZIO – “Il Chievo ha iniziato prima di noi, noi domani abbiamo il debutto. Loro saranno magari più pronti di noi, ma dobbiamo avere dalla nostra l’entusiasmo e la voglia di fare la partita. Sarà subito un bel inizio. Un marchio di questa squadra? Spumeggiante, sarà questo il termine della nostra squadra. Dobbiamo mettere in campo un grande gioco e mostrare a tutti le nostre qualità”.

ASTORI – “Davide è con noi, sempre e comunque, tutti i giorni al centro sportivo. Ringrazio tutti i ragazzi che anno scorso sono stati con noi anno scorso, e stiamo cercando di trasmettere le qualità e gli insegnamenti di Davide ai nuovi ragazzi”.

EYSSERIC – “Per me non è mai stato sul mercato. Lo ritengo un giocatore di qualità che deve trovare la giocata, deve diventare un giocatore importante. Lo vedo più continuo e con un ritmo migliore”.

Gestione cookie