Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Lazio, la profezia di Casiraghi: “Ronaldo non segnerà come in Spagna”

Il doppio ex ha parlato della sfida di domani e del fuoriclasse portoghese

CASIRAGHI JUVENTUS LAZIO CRISTIANO RONALDO SERIE A / Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Pierluigi Casiraghi, ex giocatore di Juventus e Lazio ed ex allenatore dell'Italia U21, ha parlato dell'arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero: “Dubito che Ronaldo riuscirà a segnare lo stesso numero di reti che ha realizzato in Spagna con la maglia del Real Madrid. Le difese del campionato italiano sono molto attrezzate. A Ronaldo affiancherei sempre Mario Mandzukic. Potrebbe essere il Benzema della Juventus, farebbe il lavoro sporco e aiuterebbe tanto la squadra”.

Casiraghi ha parlato anche del calciomercato della Lazio: “La permanenza di due giocatori come Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic lascia la Lazio ancora in alto. Possono ancora cercare la Champions“.

Il classe 1969 originario di Monza, ha riservato due parole anche per i bomber della Serie A: “Higuain al Milan segnerà tanto, con lui i rossoneri si sono assicurati un grande colpo. Ma anche Milik e Belotti, se reggono fisicamente, sono due centravanti molto vicini al livello dei top. Sono curioso di vedere Lautaro Martinez all'opera, l'Inter ha una grande squadra”.

Gestione cookie