L’ex Juventus si è presentato ieri con il Grifone
GENOA FAVILLI/ Andrea Favilli, nuovo attaccante del Genoa, prelevato dalla Juventus in questa sessione estiva di calciomercato, ha parlato ieri ai microfoni della stampa, in occasione della sua presentazione: “Speriamo di vivere una stagione serena e felice. L'obiettivo, di squadra, è quello di regalare tante gioie ai tifosi e arrivare almeno ad una salvezza tranquilla, mentre quello personale è sicuramente di segnare il più possibile”.
Favilli ha anche parlato del suo recupero dopo un brutto infortunio: “L'infortunio al ginocchio mi ha fatto stare molto fuori, ma mi ha anche formato dal punto di vista della personalità. Sto lavorando duro per essere al 100%”.
Sulle sue qualità come centravanti: “Il colpo di testa è la mia arma principe, così ci ho segnato molto spesso. Ora sto cercando di affinare il gioco con i piedi, soprattutto il tiro”.
Il giovane attaccante ex Ascoli ha parlato anche della bruttissima tragedia del Ponte Morandi, che a Genova ha lasciato un clima di stupore e disperazione: “Ciò che è successo ci ha lasciato tutti sotto shock. E' stato davvero molto triste vedere tutte quelle famigile in preda alla disperazione durante i funerali. Evidentemente c'era qualcosa che non andava, quando lo attraversavo, anche io non mi sentivo mai molto tranquillo, era sempre un cantiere aperto”.




















