Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fantacalcio, i portieri da schierare per la seconda giornata

Le scelte per la porta: da Handanovic a Lafont

FANTACALCIO CONSIGLI PORTIERI / Dopo la prima giornata di Serie A, tutto pronto per il secondo turno di campionato ed in ottica Fantacalcio è il momento di conferme e riscatti. La settimana scorsa non sono mancate le sorprese: in pochi si aspettavano, ad esempio, i due gol subiti da Szczesny contro il Chievo, così come la sconfitta dell'Inter sul campo del Sassuolo: il portiere bianconero e Handanovic hanno portato in dote dei malus che in pochi avevano previsto. Per le gare del weekend allora si può puntare proprio sulla voglia di riscatto dell'Inter e dello sloveno, mentre magari si può evitare di rischiare con Szczesny visto lo scoglio Lazio che dovrà affrontare la Juve; stesso discorso per Napoli-Milan: sfida tra big ed allora è consigliabile puntare su altri portieri. 

HANDANOVIC – La seconda giornata è il momento di riscattarsi per il numero uno dell'Inter: certo il Torino ha in avanti un bomber come Belotti e potrebbe far esordire Zaza, bomber che vanno anche loro alla ricerca di riscatto, ma la retroguardia nerazzurra non può fallire un altro appuntamento e alzerà la guardia davanti allo sloveno. 

CRAGNO – La sconfitta all'esordio contro l'Empoli mette il Cagliari nella condizione di non poter fallire il debutto casaligo. Il Sassuolo non è un avversaraio morbido, soprattutto dopo la vittoria sull'Inter, ma i sardi alzeranno al massimo il livello di guardia e Cragno è pronto a rispondere presente nel caso in cui gli avanti neroverde dovessero farsi vivi dalle sue parti. 

LAFONT – Non ha giocato, come tutta la Fiorentina del resto, la prima giornata di campionato: per Alban Lafont, uno dei nuovi acquisti più attesi della Fiorentina, è arrivato il momento del debutto. La sfida casalinga contro il Chievo è alla portata della squadra di Pioli: i clivensi hanno sorpreso contro la Juventus ma non sono squadra abituata a fare molti gol e così la porta viola potrebbe restare inviolata. 

Gestione cookie