Attenzione ai bomber di provincia: molti hanno impegni non proibitivi in casa
FANTACALCIO ATTACCANTI CONSIGLI/ La prima giornata di Serie A è stata ricca di sorprese, anche dal punto di vista del fantacalcio dove ci sono stati dei bonus inediti, come ad esempio il gol di Caputo contro il Cagliari, tornato alla rete dopo ben 7 anni di distanza dopo il suo esordio fra i professionisti con il Bari. Alla ripresa del campionato, c'è stato anche il super gol di Edin Dzeko, l'esordio senza reti di Cristiano Ronaldo e il duo Milik–Insigne che a Napoli già va. Noi di calciomercato.it abbiamo compilato una lista di attaccanti consigliati per le sfide che andranno in scena nel weekend, escludendo Cristiano Ronaldo. Le possibilità che il lusitano vada in rete sono molto alte e consigliarlo sarebbe quasi banale:
– Mirco Antenucci. L'attaccante che l'anno scorso ha guidato la SPAL ad un'insperata salvezza è pronto a fare il suo esordio in casa, dove la scorsa stagione è stato molto prolifico. Di fronte si trova inoltre una neopromossa, il Parma, che ha una difesa che va ancora registrata al meglio, visti anche i due gol subiti contro l'Udinese in pochi minuti.
– Leonardo Pavoletti. Fra i bomber di provincia, è impossibile non citare l'ex Genoa e Sassuolo. Il centravanti del Cagliari, nonostante non abbia segnato, non ha deluso contro l'Empoli ed è pronto a trovare il primo centro con la maglia dei sardi in questa stagione contro i neroverdi.
– Gonzalo Higuain. Il nuovo acquisto del Milan è pronto a fare il suo esordio con la maglia rossonera, e davanti avrà il Napoli, vittima preferita del Pipita nelle ultime due stagioni, facendo valere la regola aurea del 'gol dell'ex'.
– Giovanni Simeone. Il Cholito è un predestinato e questa ha tutta l'aria di essere la stagione della sua consacrazione. L'avversario, il Chievo, non è di quelli irresistibili.
– Edin Dzeko. Il cigno di Sarajevo è attaccante di striscia ed è pronto a colpire anche l'Atalanta lunedì sera all'Olimpico. Guardando anche i suoi inizi di stagione nelle due annate precedenti, schierarlo è più che d'obbligo.




















