I rossoneri starebbero lavorando sotto traccia per il colpo a parametro zero. In corsa anche Juventus, Real Madrid e Barcellona
CALCIOMERCATO MILAN RABIOT / Tutt'altro che chiuso il mercato del Milan, già al lavoro per un colpo importante in ottica 2019. È l'indiscrezione che rimbalza dalla Francia, dove 'Le10sport.com' conferma le voci italiane e rilancia sul fronte Adrien Rabiot. In scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, il centrocampista classe '95 è al centro di un pressing internazionale che vede il proprietario del Psg, Nasser Al-Khelaifi, fermamente intenzionato a rinnovare il suo accordo, mentre il giocatore per ora temporeggia e incassa gli interessamenti di Real Madrid (al momento in ritardo), Barcellona, Juventus e appunto i rossoneri.
Secondo il portale transalpino, la coppia Maldini-Leonardo sarebbe costantemente in contatto con l'entourage del giocatore che vorrebbe bloccare per rilevarlo a parametro zero al termine della stagione. La dirigenza rossonera, si legge, sarebbe ottimista riguardo alle possibilità di arrivare al giocatore, merito anche del rapporto tra Leonardo e la mamma-agente di Rabiot, con cui siglò il rinnovo qunado il brasiliano era al Psg.




















