L’esterno romano ha prolungato il legame col club nerazzurro lo scorso giugno. Manca l’ufficialità, ma è già tutto ratificato
CALCIOMERCATO INTER RINNOVO CANDREVA / Poteva finire al Monaco, alla fine è rimasto dov'era. Con tutti i 'rischi' connessi. La vita all'Inter si è complicata (e non poco) per Antonio Candreva, con la concorrenza che si è fatta ancora più numerosa: oltre a Karamoh, ora si sono aggiunti anche i nuovi arrivi Politano e Keita. Nonostante questo, però, l'esterno romano è convinto di potersi giocare le sue carte alla corte di Spalletti, magari sfruttando il fatto di poter essere impiegato in ogni posizione sulla corsia destra, anche con un raggio più arretrato rispetto al solito come gli è già capitato in carriera.
Calciomercato Inter, c'è il rinnovo di Candreva: la situazione
Per il momento le prospettive di Candreva, però, non sono rosee: rischia il taglio da parte dell'Inter dalla lista Champions e una possibile cessione all'estero da qui al 31 agosto (quando chiuderanno i mercati in Spagna, Francia e Germania) non è totalmente da escludere. Ma l'ex Lazio non demorde ha ad tutta l'intenzione di (ri)scalare le gerarchie e riconquistarsi un posto in questa nuova Inter. Partendo da una base solida: come riporta 'La Gazzetta dello Sport', infatti, Candreva a giugno ha praticamente rinnovato (confermando l'ingaggio a 3,5 milioni annui) fino al 2021. Non è stata ancora data la comunicazione ufficiale da parte dell'Inter, ma il contratto è stato già depositato in Lega. Una mossa compiuta in tempistiche non sospette, fatta per motivazioni di bilancio: avendolo ratificato prima del 30 giugno si è andata ad abbassare la quota di ammortamento.




















