Rapporti difficili tra il presidente e l’allenatore biancocelesti
LAZIO LOTITO INZAGHI / Il calciomercato è ormai in archivio, così come la prima gara di campionato: sconfitta contro il Napoli per la Lazio ma a preoccupare di più l'ambiente biancoceleste sono le frizioni tra il presidente Claudio Lotito e l'allenatore Simone Inzaghi. Un rapporto che dopo due ottime stagioni, terminate però con la cocente delusione dello scorso campionato (Champions perso nello 'spareggio' contro l'Inter), sembra essersi incrinato.
Tra Lotito e Inzaghi non è più tutto rose e fiori e i motivi di frizione sono diversi. Si parte dal calciomercato: l'allenatore non è contento dell'operato della società, mentre Lotito ritiene che la rosa messa a disposizione sia importante. Nodo del contendere in particolare il mancato arrivo di Alejandro Gomez: era lui il sogno di Inzaghi, soprattutto dopo la partenza di Felipe Anderson, ma il 'Papu' è rimasto a Bergamo.
Ma non solo mercato: le frizioni Lotito e Inzaghi hanno come origine anche aspetti extra campo, relativi allo staff medico. Recentemente ci sono state delle novità con le dimissioni di un osteopata e di un fisioterapista. Addii che hanno contribuito a peggiorare il rapporto tra presidente e allenatore.




















