Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fantacalcio, da Pasalic a Zajc: i ‘nuovi’ Cristante

Tanti centrocampisti delle medio-piccole a caccia di bonus

FANTACALCIO PASALIC ZAJC KRUNIC GIACCHERINI / Aver acquistato Bryan Cristante la passata stagione è stato certamente un gran colpo per tutti quei fantallenatori che se lo sono aggiudicati per pochi fantamilioni. 9 reti e 3 assist è un bottino per un centrocampista che al Fantacalcio fa certamente la differenza. Ritrovarsi in rosa dunque il 'nuovo' Cristante sarebbe un colpo pazzesco: sono tanti i centrocampisti tra le medio-piccole, che si possono acquistare senza fare spese folli, che potrebbero fare davvero la fortuna di tanti fantallenatori.

Tra questi c'è certamente Pasalic: il croato si candida ad essere davvero il 'nuovo Cristante'. La posizione in campo d'altronde all'Atalanta è la stessa e il gol contro il Frosinone dimostra che l'ex Milan si è subito calato nel ruolo. Potranno fare bene anche Krunic e Zajc. I due centrocampisti dell'Empoli hanno subito portato bonus e lo faranno anche nel corso della stagione. Chi ha seguito la Serie B sa che è così. Kurtic dopo qualche mese di ambientamento è pronto a prendersi la Spal.

 

Fantacalcio, cercasi gol dai centrocampisti: da Dzemaili a Romulo

 

Fare gol è sempre complicato ma essere rigoristi può certamente dare una mano: Giaccherini, Dzemaili, De Paul e Romulo sono i prescelti dalle loro squadre a presentarsi dagli undici metri. Potrebbero davvero fare tante reti così come Boateng. L'ex Milan è al centro del progetto Sassuolo. Per i rigori è dietro solo a Berardi ma da falso nove i gol non mancheranno ma il prezzo forse per lui potrebbe alzarsi in fase d'asta.

Stulac è un altro che può far bene e portare bonus. Soriano e Sapanora sono due vecchie conoscenze del fantacalcio: il primo ritorna in A e vuole essere protagonista nel Torino, il secondo si giocherà il posto con Ramirez con un tecnico, Giampaolo, che esalta il ruolo di trequartista. Castro, Barella e Joao Pedro sono altri centrocampisti pronti a regalare +1 e +3: chi ne porterà di più con Maran? Noi punteremmo sul riscatto del brasiliano pronto a tornare dopo la pausa.

Gestione cookie