Il tecnico del Sassuolo ha parlato della squadra di Spalletti
SERIE A DE ZERBI INTER / Il Sassuolo di De Zerbi ha esordito battendo l'Inter di Spalletti, squadra indicata come principale avversaria della Juventus nella lotta scudetto. Proprio il tecnico dei neroverdi in un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport' ha parlato dei nerazzurri: “La nostra vittoria? E' calcio d'agosto, qualche risultato è poco attendibile. Nonostante la sconfitta di domenica, resto convinto che l'Inter sia la vera anti Juve. I nerazzurri hanno qualcosa in più rispetto a Napoli e Roma“.
De Zerbi risponde però a Spalletti che aveva rimarcato le non perfette condizioni del campo: “Anche noi siamo stati svantaggiati. Entrambe le squadre prediligono il gioco di qualità. Il fattore delle condizioni del campo incide ancor più quando si deve manovrare in spazi più chiusi, come è successo ai nerazzurri, quando si è trovata sotto per 1-0”.
Infine, una battuta su Ronaldo: “Il suo arrivo dà lustro alla Serie A: adesso dobbiamo tornare a comandare, per fascino e spettacolo, nel calcio europeo, come capitava sino a una decina d’anni fa”.




















