Il bosniaco ha firmato fino al giugno 2023
CALCIOMERCATO JUVENTUS PJANIC / La Juventus blinda Miralem Pjanic. La notizia che circola da giorni ora è ufficiale: il centrocampista bosniaco ha rinnovato coi bianconeri fino al giugno 2023.
Ecco la nota della Juve: “Il centrocampo bianconero continuerà a contare sull’apporto, preziosissimo, di Miralem Pjanic. Il Club infatti annuncia che il giocatore bosniaco ha prolungato il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2023. Continuerà quindi una storia, iniziata nell’estate di 2 anni fa, che ha visto Miralem diventare, partita dopo partita, un elemento sempre più imprescindibile per la Juventus, un vero e proprio pilastro del centrocampo. Prima ancora che i numeri (lusinghieri), parlano le immagini per il nostro numero 5: quel modo di trattare il pallone, a centrocampo e non solo, quel secondo in cui alza la testa, e sa esattamente come fare iniziare un’azione offensiva, magari con un lancio o un appoggio decisivo”.
Anche lo stesso Pjanic, su Twitter, ha commentato l'avvenuto prolungamento con la 'Vecchia Signora': “Sono molto felice di aver rinnovato fino al 2023 con questo club incredibile“.
I’m very happy to extend my contract until 2023 with this amazing club ! #finoallafine @juventusfc https://t.co/mQQgR0PH3H
— Miralem Pjanic (@Miralem_Pjanic) 21 agosto 2018




















