Anche i bianconeri presenti nelle prossime gare che verranno trasmesse esclusivamente dalla piattaforma di Perform
SERIE A DAZN / Dazn è sbarcato in Italia e in Serie A. La piattaforma di streaming sportivo di proprietà di Perform, non ha iniziato però nel migliore dei modi. Tutto ha avuto inizio con Lazio-Napoli: all'Olimpico è andata in scena una bellissima partita fra due squadre che lottano per grandi obiettivi, peccato per la trasmissione della sfida, esclusiva Dazn, che ha avuto, stando alle dichiarazioni degli utenti, ripetuti problemi, fra interruzione di immagini, giocatori che vanno a scatti e azioni che si bloccano. Il popolo calcistico è subito insorto, e ieri sera c'è stata un'altra prova del nove importante: l'esordio in campionato dell'Inter di Spalletti. Il verdetto dato dai tifosi e non che hanno seguito la sfida è stato di una striminzita sufficienza. Il servizio, nel quale sono presenti nomi di spicco come Pierluigi Pardo e Diletta Leotta, non convince ancora totalmente, nonostante ieri sera si sia visto qualche progresso.
Serie A, le prossime sfide che Dazn offrirà ai suoi abbonati: c'è anche la Juventus
In attesa di Atalanta-Frosinone, che archivierà la prima giornata di campionato. L'attenzione di tutti, dato che anche il calciomercato è chiuso in anticipo quest'anno, sarà verso le sfide del prossimo weekend, fra le quali spicca la prima del Milan di Rino Gattuso, a Napoli contro gli azzurri del grande ex Carlo Ancelotti. La partita verrà trasmessa sabato alle ore 20:30 in esclusiva, proprio su Dazn. Un altro banco di prova di spessore per il servizio così criticato dagli utenti nella prima giornata. Durante la terza giornata, avremo anche l'esordio della Juventus sulla nuova piattaforma. Il tutto avverrà sabato 1 settembre alle ore 20:30, la sfida sarà quella del Tardini, fra il Parma e i bianconeri di Max Allegri. Comprese nelle tre gare a giornata, Dazn si è assicurata la trasmissione di 4 dei 20 big match programmati per questa stagione:
16esima giornata
Torino-Juventus sabato 15/12/18 ore 20:30
17esima giornata
Juventus-Roma sabato 22/12/18 ore 20:30
21esima giornata
Milan-Napoli sabato 26 Gennaio o domenica 27
34esima giornata
Inter-Juventus sabato 27/04/19 o domenica 28/04/19
Ricordando inoltre, che Dazn fra gli orari a sua disposizione, ha sempre l'anticipo del sabato alle ore 20:30, il lunch match della domenica, ore 12:30, e una delle tre gare che si giocano alle 15. Attendendo che le giornate assumano quest'orario definitivo per le partite, in occasione della seconda e della terza di campionato, sono queste le partite che Dazn offre in esclusiva:
Seconda giornata
Sabato 25 Agosto: Napoli-Milan ore 20:30
Domenica 26 Agosto: SPAL-Parma e Frosinone-Bologna ore 20:30
Terza giornata
Sabato 1 Settembre: Parma-Juventus ore 20:30
Domenica 2 Settembre: Fiorentina-Udinese e Chievo-Empoli ore 20:30




















