C’è la fila per l’ex Juventus ora svincolato: dalla Francia alla Spagna passando per lo Sporting. E occhio alla Serie A…
CALCIOMERCATO ATLETICO MADRID MARCHISIO / Qualche giorno di relax e vacanza per assorbire al meglio un addio non semplice e poi rituffarsi nel suo futuro, alla ricerca di una nuova destinazione da cui ripartire. Claudio Marchisio, dopo la pausa in Sardegna post-rescissione del contratto con la Juventus, accende il mercato con una lunga lista di club interessati al centrocampista attualmente svincolato.
Non mancano gli estimatori in Francia, dove oltre a Nizza e Monaco si sarebbero mossi anche Marsiglia e Paris Saint-Germain, dove da qualche settimana è sbarcato l'ex compagno Gigi Buffon. Così come nella Liga, dove a Betis e Siviglia secondo 'Tuttosport' si sarebbe aggiunto l'Atletico Madrid del 'Cholo' Simeone, che subito si è interessato ad un uomo della sua esperienza. Attenzione sempre all'ipotesi Sporting CP di Sturaro dove potrebbe sbarcare Claudio Ranieri in panchina, ma il quotidiano torinese invita a tenere aperta anche l'ipotesi Serie A, con diversi club che cercheranno di far cambiare idea a Marchisio che aveva dichiarato di vedersi solo con la maglia juventina in Italia. Qualche procuratore, infine, avrebbe sondato il terreno per portarlo in Giappone, dove da poco è sbarcato anche Andrés Iniesta.




















