Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, anche l’Atletico Madrid piomba su Marchisio

C’è la fila per l’ex Juventus ora svincolato: dalla Francia alla Spagna passando per lo Sporting. E occhio alla Serie A…

CALCIOMERCATO ATLETICO MADRID MARCHISIO / Qualche giorno di relax e vacanza per assorbire al meglio un addio non semplice e poi rituffarsi nel suo futuro, alla ricerca di una nuova destinazione da cui ripartire. Claudio Marchisio, dopo la pausa in Sardegna post-rescissione del contratto con la Juventus, accende il mercato con una lunga lista di club interessati al centrocampista attualmente svincolato.

Non mancano gli estimatori in Francia, dove oltre a Nizza e Monaco si sarebbero mossi anche Marsiglia e Paris Saint-Germain, dove da qualche settimana è sbarcato l'ex compagno Gigi Buffon. Così come nella Liga, dove a Betis e Siviglia secondo 'Tuttosport' si sarebbe aggiunto l'Atletico Madrid del 'Cholo' Simeone, che subito si è interessato ad un uomo della sua esperienza. Attenzione sempre all'ipotesi Sporting CP di Sturaro dove potrebbe sbarcare Claudio Ranieri in panchina, ma il quotidiano torinese invita a tenere aperta anche l'ipotesi Serie A, con diversi club che cercheranno di far cambiare idea a Marchisio che aveva dichiarato di vedersi solo con la maglia juventina in Italia. Qualche procuratore, infine, avrebbe sondato il terreno per portarlo in Giappone, dove da poco è sbarcato anche Andrés Iniesta.

Gestione cookie