Il palinsesto delle sfide in programma per questa prima giornata di campionato
SERIE A SKY DAZN/ Archiviato il sabato di anticipi, che ha visto le vittorie della Juventus ai danni del Chievo, e del Napoli allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi. In questa prima domenica di Serie A, apre la Roma di Eusebio Di Francesco che fa il suo esordio alle ore 18 contro il Torino, allo Stadio Olimpico Grande Torino, la partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, su Sky Sport Serie A.
Per le altre gare delle 20:30 (nuovo orario per questa stagione), non ci saranno Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina, rinviate, entrambe erano programmate su Sky. Restano Bologna-SPAL ed Empoli-Cagliari, anch'esse da vedere su Sky, singolarmente o su 'Diretta Gol'. Le altre due sfide di questo inizio di campionato: l'esordio dell'Inter e il match fra Parma e Udinese, saranno visibili solamente su DAZN. Entrambe le partite inizieranno alle 20:30 e saranno trasmesse esclusivamente dalla nuova piattaforma di streaming.
L'ultima sfida rimasta è Atalanta-Frosinone, che si giocherà domani sera alle 20:30. La sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia sarà visibile solamente su Sky Sport.
Riepilogo
19 Agosto: Torino-Roma ore 18 SKY
Empoli-Cagliari ore 20:30 SKY
Bologna-SPAL ore 20:30 SKY
Sassuolo-Inter ore 20:30 DAZN
Parma-Udinese ore 20:30 DAZN
20 Agosto: Atalanta-Frosinone ore 20:30 SKY




















