Il tecnico neroverde ha commentato il successo contro la squadra di Spalletti
SASSUOLO INTER DE ZERBI / Buona la prima per il Sassuolo che batte l'Inter. Roberto De Zerbi a 'Dazn' ha commentato così la gara: “Sono felice per tutti: per i ragazzi che si sono impegnati dall'8 luglio, dalla società che ha fatto investimenti importanti cercando di accontentare tutte le mie esigenze. E' chiaro che partiamo oggi e dobbiamo cercare di sfruttare questa vittoria, mantenendo lo stesso spirito e aumentando l'entusiasmo”.
BOATENG E BERARDI – “Boateng lo vedo in questa posizione, mentre Berardi se si diverte è più facile che vinciamo. Un giocatore di qualità quando si diverte gioca bene e dà spazio al suo talento e noi siamo avvantaggiati. Ma anche altri hanno fatto una grande partita”.
GIOCO – “Ho lavorato sul mantenimento del pallone. Cerchiamo di giocar bene non per un fattore estestico ma perché io e la società siamo d'accordo che avendo un'organizzazione di gioco buona è più facile arrivare al risultato. Non vogliamo giocare bene soltanto per farci dire quanto siamo belli”.




















