Continuano le polemiche sulla piattaforma che trasmette alcune gare di Serie A
SASSUOLO INTER DAZN / Male la prima, non va meglio per la seconda: continuano le polemiche social su Dazn, la piattaforma che ha acquisito il diritto di trasmettere tre partite di Serie A per ogni giornata. Se ieri il debutto con Lazio-Napoli era stato 'rovinato' dalle proteste di molti utenti che lamentavano la poca qualità del servizio, non sta andando meglio questa sera con le due gare Sassuolo-Inter e Parma-Udinese trasmesse unicamente dalla piattaforma del gruppo . E' soprattutto la gara dei nerazzurri ad attirare l'attenzione con i tifosi che lamentano disservizi per la qualità delle immagini e i continui blocchi.
Ecco alcuni tweet di proteste contro Dazn:
@DAZN_IT fate una cosa buona e giusta. RINUNCIATE! #SassuoloInter letteralmente inguardabile.
Sconcertante— Annarita (@Ecatetriformis) 19 agosto 2018
@DAZN_IT Stanotte i proprietari di DAZN e tutto lo staff riceveranno in sogno i loro avi… sono certo che gli riporteranno pari pari tutte le mie invocazioni … #SassuoloInter senza vergogna!
— VinceMotta (@vincemotta) 19 agosto 2018
Non capisco le polemiche. A me #DAZN funziona benissimo. #SassuoloInter pic.twitter.com/oR6PYvvBTU
— Cristiano Bosco (@cristianobosco) 19 agosto 2018
#SassuoloInter la sto immaginando più che vedendo. @DAZN_IT continua a gare comunicati in cui si fanno i complimenti da soli ma per ora è un servizio pessimo ma adeguato al livello del nostro calcio
— Giorgio (@RedGiorgio81) 19 agosto 2018
Anche per #SassuoloInter confermo che va meglio il mio streaming pirata rispetto a #dazn pic.twitter.com/UR81WIvjXM
— Stef Carl (@CarlucciStef) 19 agosto 2018




















