Il giornalista è tornato a parlare della rescissione contrattuale del centrocampista col club bianconero. Anche Ambrosini stupito
CALCIOMERCATO JUVENTUS RESCISSIONE CONTRATTO MARCHISIO CONDO' AMBROSINI CHIEVO-JUVE – Manca davvero pochissimo per il fischio d'inizio di Chievo-Juventus, match che apre il campionato di serie A 2018/2019. Ma a tenere ancora banco è il clamoroso addio di Claudio Marchisio al club bianconero col centrocampista che ieri ha rescisso il contratto con il suo ex club dopo venticinque anni passati insieme. “Traspariva la sua grande amarezza nel messaggio di saluto – le parole del giornalista Paolo Condò a 'Sky' – Mi sono chiesto perché non lo abbia fatto prima. Era già da un paio d'anni che si vedeva che Marchisio non rientrava più nei piani del tecnico. Lo avrei fatto due anni fa, vista la situazione in rosa”.
Questo, invece, il parere dell'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini a 'Sky': “Stupisce la tempistica, non so se sia successo qualcosa che abbia stimolato un giocatore come Marchisio a rescindere il contratto un giorno prima della fine del calciomercato. Il dolore traspariva”.




















