L’amministratore delegato bianconero prima dell’esordio in campionato
CHIEVO JUVENTUS MAROTTA / Prima del fischio d'inizio di Chievo-Juventus, l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha parlaato a 'Sky' partendo ovviamente da Cristiano Ronaldo: “Per essere campioni servono qualità non solo professionali ma anche umane e Cristiano Ronaldo è anche questo. Darà un apporto importante a noi e indirettamente a tutto il movimento calcistico italiano”.
JUVENTUS DIVERSA – “E' il nono campionato della gestione Andrea Agnelli: è stato un percorso dove l'asticella si è sempre alzata, quest'anno si è raggiunta l'eccellenza e i calciatori che vanno in campo e quelli che vanno in panchina possono recitare da protagonista”.
BONUCCI-CALDARA – “Ci sono sia motivi tecnici che economici. L'obbligo dei dirigenti è puntare al massimo dei risultati sportivi mixando esigenze tecniche ed economiche”.
ANTI-JUVE – “L'Inter ha avuto un procedimento di crescita graduale, ha fatto operazioni intelligenti e importanti. Credo che nella griglia delle prime ci sono Inter e Juventus a pieno titolo”.




















