Anche Borriello e Cassano tra i calciatori senza contratto: le squadre di Serie A li possono ancora comprare
CALCIOMERCATO SVINCOLATI / Claudio Marchisio è sicuramente il piatto forte del lungo elenco degli svincolati: cala il sipario sul calciomercato estivo 2018 ma per le venti squadre di Serie A c'è ancora la possibilità di mettere a segno qualche acquisto in caso di necessità. I calciatori acquistabili sono quelli che si sono svincolati prima delle ore 20 di venerdì 17 giugno e nell'elenco compaiono nomi di tutto rispetto: se del centrocampista della Juventus si è parlato molto oggi, e difficilmente lo rivedremo nel nostro campionato, di opportunità non ne mancano. Calciomercato.it vi offre un elenco dei calciatori svincolati che potrebbero essere tesserati dalle compagini del nostro campionato.
Tra i nomi più importanti c'è sicuramente quello di Antonio Cassano che ancora non ha deciso di mettere la parola fine alla sua carriera: 'Fantantonio' è convinto di poter far ancora la differenza sui campi di Serie A ma, nonostante le voci su un possibile ritorno al Parma, di opportunità concrete all'orizzonte – al momento – non se ne vedono. Un altro classe '82 libero da contratto è Marco Borriello: dopo una stagione negativa alla Spal, l'attaccante ha detto addio alla società estense ed è alla ricerca di un'opportunità. Stesso discorso anche per Giuseppe Rossi che non ha prolungato il suo contratto con il Genoa. Altro ex rossoblù libero è Miguel Veloso, centrocampista di 32 anni; svincolato anche Alberto Aquilani, così come Antonio Floro Flores che ha risolto il suo contatto con il Chievo proprio oggi.
Lasciando la Serie A, tra gli svincolati ci sono anche Yaya Touré, Mathieu Flamini, Samir Nasri, Nilmar, Ben Arfa, Wallace, Florentin Pogba, Bakary Sako, Diego Polenta, Isaac Cuenca.




















