Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Tebas all’attacco: “Modric-Inter, l’offerta è un trucco”

Il presidente della Liga spara a zero sui nerazzurri e sul Psg, parlando anche del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus

CALCIOMERCATO INTER MODRIC REAL TEBAS JUVE RONALDO – Non accennano a placarsi le polemiche per il pressing dell'Inter su Luka Modric, centrocampista del Real Madrid. A parlarne è Javier Tebas, presidente della Liga, allo spagnolo 'ABC': “Dopo Neymar, via anche Cristiano Ronaldo? Quello che dobbiamo fare è chiederci perché questo sta accadendo. Perché ci sono club che stanno gonfiando il mercato. Non credo ci siano solo errori nella gestione, accadono cose in altri posti che non dovrebbero accadere. Mi riferisco al Paris Saint-Germain, alla Juventus con l'acquisto di Cristiano Ronaldo o a queste offerte dell'Inter che non ha soldi per acquistare calciatori e poi presenta offerte di un sacco di soldi a Modric prendendoli non si sa dove… Se sto parlando di trucchi da parte di club europei? Nel caso della Juventus non lo so, vedremo come sarà l'operazione finale. Però, l'offerta dell'Inter a Modric contiene trucchi. Il Psg con Neymar ha usato trucchi. Queste circostanze destabilizzano il mercato e i media, i tifosi spagnoli devono rendersene conto”. Parole durissime che, sicuramente, faranno molto discutere.

Nel frattempo, la giornalista di 'Cadena Cope' Arancha Rodriguez, attraverso un post su Twitter ha parlato della denuncia da parte del Real Madrid contro l'Inter per la questione Modric rivelando come la FIFA abbia già ricevuto la missiva ufficiale da parte dei castigliani. Dunque, la situazione si fa sempre più ingarbugliata.

Gestione cookie