Si attende la decisione della Lega che potrebbe arrivare entro la giornata
SERIE A SAMPDORIA FIORENTINA MILAN GENOA TRAGEDIA RINVIO / ORE 15.30 La tragedia che ha colpito la città di Genova potrebbe portare al rinvio di alcune partite in Serie A. La Sampdoria ha fatto richiesta di rinviare il match casalingo contro la Fiorentina. Lo stesso potrebbe fare il Genoa, impegnato domenica sera a 'San Siro' contro il Milan ma non è escluso che tutta la giornata venga rinviata. La decisione definitiva da parte della Lega dovrebbe arrivare entro la giornata.
AGGIORNAMENTO ORE 16.04 – La Lega Serie A ha deciso di rinviare le partite Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, dopo la tragedia che ha colpito Genova.
Ecco il comunicato: “Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI




















