Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, Ferrero ringrazia per il rinvio delle gare: “Atto di solidarietà importante”

Il patron dei blucerchiati sollevato dopo la decisione della Lega Serie A

SERIE A FERRERO/ Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, dopo aver fatto pressioni affinchè venissero rinviate le sfide delle due genovesi in programma per domenica sera, Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, ha ringraziato con una nota ufficiale i vertici della Serie A per la comprensione e la solidarietà mostrata.

Questo il comunicato apparso sul sito della Doria, dopo l'ufficialità del rinvio:

“Ringrazio il presidente Micciché e tutta la Serie A per la sensibilità e la disponibilità dimostrate nei confronti della richiesta della Sampdoria e dei suoi tifosi. Il rinvio delle partite Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa rappresenta un atto di solidarietà importante che Genova e i genovesi, che stanno vivendo giorni di profondo dolore e sincero sgomento, non dimenticheranno.

È giusto anche che il campionato vada avanti e abbia inizio sugli altri campi: ciò non toglie nulla al senso di vicinanza e fraternità che tutta Italia ha dimostrato di avere sempre nella sua anima di Paese che sa rialzarsi e ripartire. E anche Genova saprà ricominciare: più forte, più sicura, e ancora più bella.

Il presidente Massimo Ferrero”.

Gestione cookie