Il club nerazzurro è a lavoro: si continua a sognare Modric mentre si cerca di piazzare Joao Mario e uno tra Karamoh e Candreva
CALCIOMERCATO INTER MODRIC KARAMOH CANDREVA / O Modric o niente. Sembra essere questo il leit motiv che guida il calciomercato Inter in queste ultime ore in cui sarà possibile effettuare ancora degli scambi. Il ds Ausilio e la società nerazzurra sono convinti di aver allestito un ottimo organico in vista della stagione che sancirà il ritorno in Champions League della 'Beneamata': alla corte di Spalletti sono arrivati Asamoah, de Vrij, Lautaro Martinez, Salcedo, Politano, Nainggolan, Vrsaljko e Keita. Otto volti nuovi pronti a regalare al tecnico maggiori soluzioni per quella che si preannuncia un'annata ricca di impegni.
Calciomercato Inter: centrocampo
Il sogno è uno e uno soltanto: portare a Milano Luka Modric. Un desiderio che si sta scontrando con la dura resistenza del Real Madrid: “Non c'è nessun caso, Modric è felice qui”, ha sentenziato ieri milio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali dei 'Blancos'. Poco dopo anche mister Lopetegui ha rincarato la dose: “Non credo che la sconfitta di questa sera (ieri contro l'Atletico, ndr) cambi molto relativamente alla politica scelta per la campagna acquisti”. Dichiarazioni che lasciano intendere come la ferrea volontà di Florentino Perez non sembra essere mutata: il croato non è in vendita, nonostante il pressing operato dal suo entourage nelle scorse settimane. L'Inter ha poco meno di 36 ore di tempo: bisogna sperare che il numero uno delle 'Merengues' cambi idea entro questo lasso di tempo. Altrimenti il mercato in entrata sarà considerato chiuso.
Calciomercato Inter: cessioni
Le prossime ore saranno importanti anche per piazzare alcune uscite. In primis quella di Joao Mario, ormai completamente fuori dai pensieri di Spalletti: il Siviglia sta facendo sul serio per lui, ma deve fare attenzione alla concorrenza dei 'cugini' del Betis. Il recente arrivo di Keita, infine, potrebbe comportare qualche 'taglio' in avanti: tra i principali indiziati spiccano i nomi di Candreva e Karamoh. Quest'ultimo piace al Parma ma una sua possibile permanenza non è totalmente da escludere, vista che la stima che Spalletti ripone in lui. L'esterno romano, invece, poteva rientrare nell'affare col Monaco ma non era convinto della formula del trasferimento. Per lui potrebbero aprirsi scenari in Spagna in questo rush finale.




















