Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Atalanta-Hapoel Haifa

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ATALANTA HAPOEL HAIFA EUROPA LEAGUE/ Giovedì 16 agosto 2018: nuova giornata di calcio in tv. All'indomani della Supercoppa Europea che ha visto sfidarsi a Tallin il Real Madrid di Lopeteguie e l'Atletico Madrid di Simeone, oggi tocca all'Europa League con il ritorno del terzo turno di qualificazione alla fase a gironi. In campo l'Atalanta: gli uomini di Gian Piero Gasperini affrontano l'Hapoel Haifa. Si riparte dal successo per 4-1 ottenuto dagli orobici nella gara d'andata, quando in Israele sono andati a segno Hateboer, Duvan Zapata, Pasalic e Barrow.

Diretta TV e streaming Atalanta-Hapoel Haifa

Alle ore 20.00, al Mapei Stadium di Reggio Emilia ci sarà il calcio d'inizio di Atalanta-Hapoel Haifa, gara di ritorno del terzo turno di qualificazione di Europa League. Il match verrà trasmesso su Sky Sport Football. Quasi una formalità per Gomez e compagni che una settimana fa, all'andata, hanno strapazzato gli israeliani con un severo 4-1. La gara sarà disponibile anche la diretta streaming e visibile su smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.

Probabili formazioni Atalanta-Hapoel Haifa

Atalanta (3-5-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Pessina, Pasalic, Gosens; Zapata, Barrow.
Allenatore: Gasperini

Hapoel Haifa (4-3-3): Setkus; Malus, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Buzaglo, Sjostedt, Plakushenko; Vermouth, Papazoglu, Ginsari.
Allenatore: Klinger

Gestione cookie